Sito internet con lo scopo di commercializzare carte da parati su misura mediante la vendita online.

TERMINI E CONDIZIONI

Gli ordini sono personalizzati e pertanto non possono essere restituiti dal cliente. Una volta effettuata la richiesta di un disegno personalizzato da parte del cliente, DECO CUSTOM WALLPAPER SL fornirà tutte le informazioni corrispondenti al prodotto e alle modalità di installazione. Dopo dieci giorni lavorativi, verrà richiesta l’accettazione o il rifiuto definitivo del disegno richiesto, nonché le modalità di pagamento. Eventuali richieste di modifica della proposta iniziale saranno considerate come una nuova proposta che sarà soggetta a un nuovo budget.

Tutti gli ordini successivi e/o le integrazioni alla richiesta principale saranno sempre soggetti a tutte le presenti condizioni generali di vendita. La proposta instaura un rapporto di compravendita e non un rapporto contrattuale.

1 – CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

DECO CUSTOM WALLPAPER SL fornirà tutte le informazioni o i dati relativi alle caratteristiche e/o alle specifiche tecniche dei prodotti e del loro utilizzo, quali dimensioni, pesi o colori. Tutti i dati che appaiono in cataloghi, brochure, circolari, pubblicità, illustrazioni, listini prezzi o altri documenti illustrativi non saranno vincolanti entro i margini di tolleranza usuali nel settore e le eventuali differenze qualitative saranno considerate conformi all’ordine.

2 – RESPONSABILITÀ PER I DATI FORNITI

Firmando il modulo d’ordine, il cliente si assume la piena responsabilità dell’esattezza dei dati forniti. Nel caso in cui DECO CUSTOM WALLPAPER SL non sia in grado di prendere tutte le misure necessarie, queste saranno fornite dal cliente. In tal senso, qualsiasi errore di misurazione fornito dal cliente sarà a carico di quest’ultimo.

3 – RECLAMI E RIMBORSI

Nel caso in cui il prodotto inviato arrivi con un difetto di stampa, una taglia diversa da quella fornita o un tessuto diverso da quello richiesto, DECOCUSTOMWALLPAPER lo sostituirà con un nuovo prodotto in un periodo inferiore a un mese, salvo cause di forza maggiore.

DECOCUSTOMWALLPAPER provvederà a sostituirlo con un nuovo prodotto in un periodo inferiore a un mese, salvo casi di forza maggiore, oppure procederà a effettuare un rimborso economico tramite bonifico bancario entro lo stesso periodo, una volta verificata la responsabilità di DECOCUSTOMWALLPAPER per il difetto. Affinché il reclamo venga accettato a causa di un difetto dell’imballaggio, è necessario richiederlo il giorno stesso del ricevimento, inviando fotografie o video dell’imballaggio consegnato prima dell’apertura, in modo da poter presentare un reclamo al servizio di trasporto. Nel caso in cui l’imballaggio sia corretto ma il prodotto sia sbagliato, è necessario richiederne la sostituzione entro 8 giorni di calendario dal ricevimento, inviando anche fotografie e video di ciò che è sbagliato. Il reso deve essere effettuato nella confezione originale, inviando l’intero ordine all’indirizzo indicato da DECOCUSTOMWALLPAPER. DECOCUSTOMWALLPAPER raccomanda di fotografare e filmare il pacco ricevuto prima di aprirlo e anche dopo, per poter reclamare di conseguenza. In caso di assenza di DECOCUSTOMWALLPAPER sarà disciplinata dalla legislazione vigente in Italia.

Per effettuare il relativo reclamo a DECOCUSTOMWALLPAPER è necessario contattare info@decocustomwallpaper.it nelle modalità e nei termini indicati nel paragrafo precedente. Salvo casi di forza maggiore, vi daremo una risposta con la possibile soluzione in meno di 48 ore.

4 – TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA

I tempi di consegna decorreranno dal decimo giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine, purché questo sia debitamente completato in tutte le sue parti. Nel caso in cui l’opera richieda ulteriori dettagli tecnici o modifiche personalizzate, queste dovranno essere comunicate per l’approvazione del cliente e i tempi di consegna decorreranno dalla data di ricevimento di tali modifiche secondo le modalità sopra previste. Eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore o a cause di forza maggiore, a oneri eccessivi o a impedimenti di qualsiasi natura da parte di terzi o ad atti od omissioni del cliente non saranno considerati imputabili al venditore. In tali casi, il cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento di alcun tipo.

5 – IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE

Il costo medio di imballaggio e spedizione della merce nella Penisola Italica è di 20 euro e sarà a carico del cliente. Se il volume dell’ordine, il luogo di spedizione o il tempo di consegna richiesto sono diversi dalla media, verranno quotati separatamente.

6 – PAGAMENTO

Una volta confermata la merce da acquistare da parte del cliente, il pagamento deve essere effettuato secondo le modalità indicate per poter iniziare il lavoro. Nel caso in cui venga concordato un termine di pagamento o di consegna diverso da quello generale, questo deve risultare per iscritto e firmato da entrambe le parti.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, o bonifico bancario.

7 – PROPRIETÀ

L’intero ordine rimane di proprietà di DECO CUSTOM WALLPAPER SL fino al completo pagamento del prezzo concordato. In caso di inadempienza da parte del cliente, DECO CUSTOM WALLPAPER SL potrà procedere al ritiro della merce eventualmente consegnata o incamerare l’importo già versato a titolo di risarcimento.

8 – MONTAGGIO

L’assemblaggio della carta fornita è a totale carico del cliente.

 

9 – REVISIONE DEI PREZZI

Nel caso in cui il cliente richieda una sospensione temporanea della produzione dei beni acquistati per motivi indipendenti dalla volontà di DECO CUSTOM WALLPAPER SL, il cliente autorizza DECO CUSTOM WALLPAPER SL a rivedere e modificare i prezzi stabiliti. La richiesta di sospensione temporanea deve essere richiesta a mezzo raccomandata entro un termine massimo di quindici giorni dalla data di conferma della commissione.

10 – GARANZIA

I prodotti venduti sono soggetti alla garanzia legale a favore del cliente con esplicita esclusione di qualsiasi altra garanzia convenzionale, per una durata, modalità e termini stabiliti da DECO CUSTOM WALLPAPER SL, che vengono comunicati prima della firma del contratto.

11 – INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Tutti i dati relativi all’ordine saranno trattati con riservatezza e non saranno comunicati o diffusi, in un’ottica di trasparenza e di rispetto del diritto all’affidabilità.

12 – LUOGO E DATA, FIRMA PER ACCETTAZIONE

Il cliente dichiara di accettare e approvare espressamente tutte le condizioni generali di vendita.